Nel 2021 non sono pervenuti reclami per i servizi postali offerti.
Le modalità di gestione dei reclami e i relativi tempi di risposta all’utente sono al di sotto della soglia dei 45 giorni solari previsti dalla Delibera AGICOM n. 184/13/CONS
E’ possibile inoltrare immediatamente un reclamo online, compilando l’apposito modulo per i reclami, in alternativa si potranno utilizzare le seguenti modalità:
Nel 2020 non sono pervenuti reclami per i servizi postali offerti.
Le modalità di gestione dei reclami e i relativi tempi di risposta all’utente sono al di sotto della soglia dei 45 giorni solari previsti dalla Delibera AGICOM n. 184/13/CONS
E’ possibile inoltrare immediatamente un reclamo online, compilando l’apposito modulo per i reclami, in alternativa si potranno utilizzare le seguenti modalità:
Via S. Luigi versiglia, 24
62012 Civitanova Marche (MC)
tel. +39 0733 1838081
Via Roma, 72
62100 Macerata (MC)
tel. +39 0733 368029
© 01720970431 – 2020 powered by: blip